Appalto affidamento servizio di igiene urbana: avvenuta apertura offerte busta A
OGGETTO: G271 – Palena – affidamento servizio di igiene urbana, comprensivo di raccolta, trasporto e avvio a smaltimento/recupero, spazzamento strade – comunicazione inerente la gara di appalto avvenuta apertura offerte busta A – Documentazione nomina commissione di gara
Spett ditta
con la presente si rende noto che in applicazione della normativa vigente , il seggio di gara riunitosi in data 13.12.2016 ha provveduto all’apertura dei plichi dell’offerta, esaminando la sola documentazione contenuta nella busta “A”; a seguito dell’esame della predetta documentazione è risultato quanto segue:
STAZIONE APPALTANTE: Settore Gare, Contratti, LL.PP. e Manutenzioni dell’Unione dei Comuni Montani M.O.V.A. per conto del Comune di Palena Via
Roma 5 ufficiotecnico@comunedipalena.it – comunedipalena@pec.it
Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Di Gregorio
Francesco
Procedura di gara: aperta – Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, come stabilito nel Disciplinare di gara.
Importo a base d’asta € 725.000,00
N° offerte pervenute 3
N° offerte ammesse 3
N° offerte escluse 0
Si rende noto inoltre che con determina del responsabile del servizio n° 626 del 13.12.2016 si è provveduto a nominare, la Commissione giudicatrice per la procedura di affidamento del servizio di igiene urbana, comprensivo di raccolta, trasporto e avvio a smaltimento/recupero, spazzamento strade.
Si avvisa che la commissione si riunirà in data 17.12.2016 alle ore 9.30 presso il municipio di Palena, in seduta pubblica al solo scopo di esaminare l’integrità dei plichi dell’offerta tecnica ed economica prendendo atto del loro contenuto; la seduta proseguirà quindi in seduta riservata al fine di esaminare le offerte ed esprimere giudizio
Il R.U.P.
f.to (Geom. Di Gregorio Francesco)