COMUNE DI COLLEDIMACINE: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza del centro abitato in zona a rischio idrogeologico elevato

Si rende noto che questa Stazione appaltante intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’affidamento dei “Lavori di messa in sicurezza del centro abitato di Colledimacine in zona a rischio idrogeologico elevato” al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 15/08/2022, esclusivamente mediante la piattaforma e-procurement dell’Unione dei comuni montani Maiella Orientale – Verde Aventino (https://unionemova.acquistitelematici.it)

Non saranno ritenute valide e accettate offerte cartacee o offerte ricevute senza l’utilizzo della piattaforma elettronica.

Documentazione allegata:

Manifestazione d’interesse